[Lugge] dselect

  • From: manuele <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Feb 2003 14:58:27 +0100

ciao

come posso resettare dselect?
mi spiego meglio, sono rimaste delle operazioni che non voglio più far
fare perchè comportano la rimozione di alcuni pacchetti essenziali e ora
prima di qualunqua altra installazione vuole fare queste operazioni che
sono sicuro sarebbero deleteree... a parte usare apt come posso fare?

grazie
        manuele

 "I have seen what I was and I Know I'll be
    and I've seen it all there is no more to see..."
                -- Bjork (Dancer in the Dark)