[Lugge] Re: driver per modem e stampante

  • From: "maurizio_b" <maurizio_b@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Jan 2005 17:29:28 GMT

Allora facendo come mi hai detto la stampante risulta installata (ho fatto
tutto quello descritto nella mail precedente) ma non stampa,il server CUPS mi
dice che è pronta vedo i lavori di stampa eseguiti (pagine test) e ci sono ma
la stampante non parte,a questo punto mi sorge il dubbio che sia rotta,è un
peccato perchè l'ho usata poche volte.Il modem penso che quello che mi chiedi
sia questo:

00:1f.6 Modem: Intel Corp. 82801CA/CAM AC'97 Modem Controller (rev 02) (prog-if
00 [Generic])
        Subsystem: Toshiba America Info Systems Toshiba Satellite 1110 Z15
internal Modem
        Flags: medium devsel, IRQ 11
        I/O ports at 1800 [size=256]
        I/O ports at 1480 [size=128]

scusa l'ignoranza ma dieci anni in window hanno messo una coperta sulla mia
materia grigia che adesso in una settimana è difficile da rimuovere

> Da:: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
> A: lugge@xxxxxxxxxxxxx
> Titolo:: [Lugge] Re: driver per modem e stampante
> Data: Tue, 25 Jan 2005 10:14:38 +0100

>   Grazie per la comprensione!
>   ;-)

> l'installazione del modem e la stampante.Per quel che riguarda la stampante
> è una Canon i250 USB con HardDrake la vede (nel senso che compare nell'elenco
> ad albero con il suo esatto nome) ma di installarla non se ne parla.Il
> modem sinceramente non so cosa sia perchè era interno al notebook ho letto
> [...]

Chi ti ha spedito questa e-mail ha 300 MB di spazio e antispam professionale. E
tu? Crea anche tu il tuo account gratuito su http://mail.lycos.it !