[Lugge] driver per modem e stampante

  • From: "maurizio_b" <maurizio_b@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Jan 2005 15:08:16 GMT

scusatemi per l'html,ora dovrebbe arrivare in modalità solo testo.
Il mio quesito è questo:
dopo aver installato la Mandrake Comunity 10.1 ho dei problemi con
l'installazione del modem e la stampante.Per quel che riguarda la stampante è
una Canon i250 USB con HardDrake la vede (nel senso che compare nell'elenco ad
albero con il suo esatto nome) ma di installarla non se ne parla.Il modem
sinceramente non so cosa sia perchè era interno al notebook ho letto però che
potrebbe essere un Winmodem e in quel caso sono guai seri,io ho fatto tutto con
il kpp ma non c'è verso mi dice che il modem è occupato(???).Se così fosse
(winmmodem) qualcuno potrebbe indicarmi marca e modello di un modem usb da
comprare ed essere sicuro di installarlo senza problemi?

Grazie

Maurizio

Lycos Mail: casella da 300 MB gratis per te con sicurezza antispam e antivirus
-  http://mail.lycos.it