[Lugge] driver 3d scheda video matrox g450

  • From: Marco Antonietti <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Dec 2004 17:42:08 +0000

allora ho settato senza problemi i driver standard della matrox, ho cercato su google ma non ci ho capito nulla...
ho trovato alcune informazioni su dei driver opengl per linux (glx) ma non capisco se sono quelli che mi servono... poi da quanto ho capito sembra che sono driver vecchi boh...

quando usavo mandrake i driver 3d me li prendeva... ma non so che driver usava...
intanto vedo se ci sono delle informazioni sul sito della matrox non si sa mai... :)

--
One Love!

public key on keyserver:
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=index&exact=on&search=marleylandia