[Lugge] Re: dove debian?

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: mirmura@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jan 2002 20:20:05 +0100

On Mon, Jan 07, 2002 at 09:28:01PM +0100, Roberto A. F. wrote:

> [...]
Una 2.2r4 completa (3 o 4 cd) non ce l'abbiamo, abbiamo solo una 2.2.
Se hai una connessione che te lo permette puoi scaricarti direttamente
le immagini iso e masterizzartele.
Un'altra strada che ti consiglio e' di provare l'installazione via
internet: ti tiri giu' le immagini dei dischetti d'avvio e poi durante
l'installazione scegli di usare ftp come metodo di trasferimento dei
pacchetti, io l'ho fatto e ti assicuro che funziona.

Ciao.
Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/