[Lugge] Re: domandona sul routing

  • From: "Giorgio Andreoletti" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 23:39:32 +0200

l'ip aliasing è stata la mia prima idea (ifconfig eth0:0 <ip> :-)) , ma mi
sono chiesto come fare ad impostare 2 gateway sulla stessa eth (e poi mi
sono risposto da solo, pensando a come funziona "route"... ok, ammetto che
me lo sono ripassato questa sera prima di cena!); l'altro motivo è che già
ci sono 2 sk di rete in ogni server, ma solo una è utilizzata: tantovale
dare il cambio alle attuali con le nuove, dividendo nettamente le 2 reti !

tnx per la risposta
ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx