[Lugge] Re: domandona sul routing

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 23:29:46 +0200

Penso che se tutto l'ambaradan che sta tra te e internet (routers,
firewall, switch e amici vari) e' configurato per lasciar passare i
pacchetti per entrambi i gruppi di indirizzi IP, la cosa dovrebbe
funzionare.

Esiste anche una cosa chiamata IP aliasing per dare piu' indirizzi IP a
una sola interfaccia di rete, ma non credo che tu voglia studiarla
domattina...

Ciao.

On Wed, Apr 10, 2002 at 10:19:13PM +0200, Giorgio Andreoletti wrote:
> [...]
> :-)
> La sintassi di "route" mi è abbastanza chiara, cmq non si sa mai... vista la
> delicatezza dell'operazione, ogni advice è ben accetto.
>
> si accettano consigli di qualunque tipo... certo che sono pirla, domattina
> alle 9 ho da smazzarmi questo bel lavoro e posto in lista solo la sera prima
> !!!
>
> ciao a tutti
> pensatemi domattina ! :-)
> grazie
>
> Giorgio

> Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://lugge.ziobudda.net