[Lugge] Re: domandine

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Jun 2002 09:28:51 +0200

>  Per me va benissimo... tanto piu` che poi facciamo una copia di backup
anche su un HD in modo che se dovesse rompersi abbiamo la base gia`
installata su un HD di emergenza (direttamente da dare a Sergio)
ok, porto il mastero

>  Magari per una settimana lo teniano in rete solo con l'IP prima di
attaccarlo con il dominio...
>e magari spento la notte (io lo lascerei anche di notte... tanto anche
cosi` come e` configurato
>non dovrebbe risultare facile da penetrare) cosi` finiamo di collaudarlo e
poi lo mettiamo
>del tutto on-line
domani direi di iniziare con i security-update, in modo da poterlo mettere
online tranquilli.... gli accessori (tipo vmailmgr, omail-admin, etc...) li
possiamo installare anche da remoto. Anche io dubito che sia facilmente
penetrabile, salvo i bachi dell'ultimo minuto che cmq non sono così
facilmente sfruttabili !

>  Pero` fissiamo un'ora per tutti
mi viene bene essere lì per le 9.30, prima non ce la faccio (e lasciatemi
dormire almeno il sabato ! già stanotte mi sono svegliato alle 4 e non ho
più ripreso sonno .... :-(

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx