[Lugge] domanda OT

  • From: "Andrea C" <crovetto.a@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Sep 2003 10:53:37 +0200 (ora legale Europa occidentale)

Vi chiedo subito scusa per queste mie due domande, che son  spudoratamente
OT.
Vi volevo chiedere se sapete dove reperire un programma per fare disegni in
ASCII ?
Poi vi volevo chiedere se conoscete siti di ditte che ricercano personale
nel settore informatico, sapete sono in cerca di lavoro, molti di voi si
incazz..... perchè diranno che questa lista nn è un ufficio di collocamento
(perdonatemi).
Chi mi volesse rispondere lo faccia sulla mia mail senza mandare messaggi in
lista
Grazie

crovetto.a@xxxxxxxx

                                  Andrea Crovetto

Sponsor:
Vuoi tutte le novità tecnologiche dentro un PC? Allora clicca e scopri quello
che fa per te.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1733&d=19-9

GIF image