[Lugge] Re: domanda

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 18:29:33 +0100

Andrea C wrote:

> Ciao a tutti vi faccio una domanda  un po' OT, ma  la mailing list funziona?
> Non prendetemi per pazzo ma il mio pc ha avuto le convulsioni  causa la mia
> vecchia mail con hot....:( , quando ho riavviato tutto ho visto che non cera
> nessuna mai del lugge e allora mi  sono preoccupato.

  In effetti è strano, dal 27 nessuno ha più scritto nulla... forse
erano in pensiero per me che ero alla conferenza su LINUX EMBEDDED a
Milano... scipero bianco ?

  ROTFL
  :D

  Non ti preoccupare siamo vivi e vegeti, evidentemente c'è un momento
di preparazione spirituale per il LINUX DAY oppure un virus malefico sta
facendo più danni del previsto

  2nd-ROTFL
  :D