[Lugge] Re: do ya need some help?

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Nov 2001 11:07:01 +0100

Sicci wrote:

> Ho appeso ieri un bel po di volantini del LinuxDay nella mia facoltà, come
> vi avevo promesso :-)
> Però ci ho aggiunto a penna il sito dell lugge:questo perchè, mentre ne
> appendevo uno, un tizio ha iniziato a tempestarmi di domande del tipo
> come,quando,perchè,cosa si fa,etc...insomma le risposte nel volantino non
> c'erano quindi....

 La cosa è voluta così siete costretti a stampare ed appendere anche i
volantini del LUGGE (se fai caso i volantini sono 2 tipi).
 Perchè il LINUXDAY viene una volta l'anno ma noi ci siamo TUTTO l'anno!

> Ho letto che dovete installare delle Mandrake......se vi serve una mano io
> sono disponibile tutte le mattine fino alle 12 (poi ho lezione).Fatemi
> sapere!!

 In questo periodo di mia penosa assenza il Venza ha dimostrato grande
caparbietà a portare avanti le questioni tecniche. Quindi penso dovresti fare
riferimento a lui. Grazie ad entrambi.

> p.s. Ah dimenticavo......mi vedete scrivere con Outlook xkè Linux non mi
> riconosce il mio modem USB ISDN.Da'altronde navigare col vecchio 33.6 non mi
> sembra il caso (anche se lo faccio:-)).

 Vederti con outloook?
 BANG, e chi ti vede, io miro anche ad occhi chiusi !

 ROTFL
 :D

> Ma tra un po mi piglio una skeda e
> lascio  il modem USB.

 Bravo!

 \ Roberto A. Foglietta   reg num : #219348 by the Linux Counter    |