[Lugge] do ya need some help?

  • From: "Sicci" <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Nov 2001 18:49:41 +0100

Ho appeso ieri un bel po di volantini del LinuxDay nella mia facoltà, come
vi avevo promesso :-)
Però ci ho aggiunto a penna il sito dell lugge:questo perchè, mentre ne
appendevo uno, un tizio ha iniziato a tempestarmi di domande del tipo
come,quando,perchè,cosa si fa,etc...insomma le risposte nel volantino non
c'erano quindi....
Ho letto che dovete installare delle Mandrake......se vi serve una mano io
sono disponibile tutte le mattine fino alle 12 (poi ho lezione).Fatemi
sapere!!

Ciao

By
Sicci

Code fo code's sake

p.s. Ah dimenticavo......mi vedete scrivere con Outlook xkè Linux non mi
riconosce il mio modem USB ISDN.Da'altronde navigare col vecchio 33.6 non mi
sembra il caso (anche se lo faccio:-)).Ma tra un po mi piglio una skeda e
lascio  il modem USB.