[Lugge] Re: distro live e domanda su portatile

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Jan 2005 12:12:26 +0100

Alle 01:55, sabato 15 gennaio 2005, hai scritto:

> volevo chiedere una cosa... l'ho comprato da poco il portatile, è un hp
> modello zd7395ea pavillon, è un widescreen, ha praticamente tutto

ho uno ze5425ea con sopra installata una suse 8.2
che praticamente si e' installata da sola:-)
funziona tutto tranne

- il modem - che non mi sono sbattuto a configurare e non so se esistano i
drivers
- l'accelerazione 3d - che non mi serve ma che dovrebbe essere ok una volta
installati di drivers ATI

ciao