[Lugge] Re: distro educativa...

  • From: estatica@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 23:42:09 -0800

>Volevo chiedervi un consiglio....considerando il fatto che ho poca
>esperienza con linux (nonostante abbia usato mandrake per 2 anni...) e
che
>la devo installare su un portatile con Celeron 700 ,64mb di ram e 10 Gb
di
>hd, quale distro metto?
>Dispongo di Slackware 8.1 , Connectiva 8.0 , RedHat 8.0 , Debian 3.0,
>Knoppix e varie versioni di Mandrake (dalla 7.1 alla 9.0) che non
> vorrei usare....

Per la mia esperienza le ultime versioni di Red Hat, Mandrake e Suse sono
del tutto equivalenti per quanto riguarda la facilità d'uso.

>Dico non vorrei appunto perché in 2 anni con mdk non ho imparato niente,
>non so neanche come si fa il mount del cdrom !
>Quale di queste mi consigliate per imparare veramente qualcosa?

Che discorso è? Chi ti ha impedito di imparare a fare il mount con Mandrake,
se non la pigrizia? :-))))

Il supermount è una opzione del kernel Linux, non certo un'invenzione di
Mandrake...

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl