[Lugge] Re: distribuzioni linux

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 May 2004 11:30:38 +0200

Alle 23:30, venerdì 30 aprile 2004, hai scritto:

> credo che si possano ancora trovare in giro i cd allegati
> a qualche rivista...?

sottoscrivo.
con solo un doveroso avvertimento (visto che anche di 9.2 si e' parlato).
tutti i CD delle 9.2 distribuiti sulle riviste dovrebbero essere affetti dal
noto problema con i lettori LG, quindi e' necessario fare attenzione e
controllare la tua dotazione hardware
e nel caso scaricare o procurarti le iso corrette (credo dovrebbe bastare la
prima)

> ne approfitto per salutare la lista, visto che e' la prima volta
> che posto qui. trasferita da poco in liguria gli amici a
> bologna

benvenuta, in entrambi i sensi (virtuale e reale),
peccato pero', gran perdita... bologna! :-)

> cosi' ho fatto! vi chiedo: e' lecito porre qui domande magari
> banali su kde???

e' lecito.

ciao