[Lugge] distribuzioni eterminazione programmi

  • From: simonerampone1@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Aug 2001 18:48:27 +0000 (GMT)

1)Leggendo la lista , qualcuno si domandava sulle varie distribuzioni.
Ora anche a me  da neofita mi è venuto qualche dubbio.
Se il kernel e' uguale e le librerie di sistema sono uguali
(o compatibili)come è possibile che vi siano tante distribuzioni
 e nemmeno facilmente compatibili tra loro.

2)Ho poi  un problema piu' terra terra come terminare una applicazione
in dos faccio ctrl+alt+del e poi termino il programma, in linux ....
mi termina lui.

Surfing websites with no costs at all is the future now!