[Lugge] dissipatore socket 7

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: GLUG <glug@xxxxxxxxxxxxxxx>, lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Mar 2003 19:49:14 +0100

qualcuno ha un dissipatore socket 7 abbastanza alto (diciamo 2cm almeno)
che gli avanza?

perchè ho una ventola a 4500rpm e una a 5500rpm. La seconda ovviamente fa
più rumore ma raffredda meglio... e speravo che mettendo un dissipatore più
alto - ce l'avevo ma l'ho perso :/ - potessi rimettere la prima ventola,
più silenziosa...

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, / Redeemed or enslaved"