[Lugge] Re: /dev/ttySX ???

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGge@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Apr 2001 20:20:54 +0200

gianni wrote:

> Ciao ragazzi. Ho un winmodem Lucent che grazie all' apposito modulo funziona
> bene sotto Linux.
> Tuttavvia la prima volta che l' ho "messo in funzione" mi sono avvalso di
> tool grafici e la configurazione e' stata un po' fortunosa.
> Ora sto rifacendo le cose per benino (script + inserimento a manina dei dati
> nei vari file ecc).
> Il problema e' come dire al pinguino che il mio modem _non seriale_ (è
> questo più che altro che mi turba, anche se magari mi dovrei comportare come
> [...]

 Per quanto ne so io il modulo simula una seriale.
 Quindi negli script non devi fare altro che inserire la seriale su cui viene
simulato.

 Per favore passa sulla nuova m-list,
 http://lugge.ziobudda.net/form

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |