[Lugge] Re: debianlink

  • From: metal <metalvalium@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 21:47:15 +0200

Giuliano wrote:

Colgo l'occasione di segnalare che i kernel 2.6 non supportano il modem usb webrunner della Atlantis e installare i driver è un'impresa.

Falso. Di seguito trovi una mail che ho scritto ad un cliente che, seguendola, ha installato il modem su una Fedora Core 2. Aggiungo solo che il modem (almeno il mio) ha problemi a rilevare il tono di libero, quindi utilizzo il comando ATX3 perche' eviti di provarci...

Il file menzionato sta qua:
http://www.smlink.com/main/down/slmodem-2.9.10.tar.gz

Grazie per l'aiuto!
seguirò i tuoi consigli:-D
Mi fa piacere essermi sbagliato:-D
Luigi

Sponsor:
...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=27-10