[Lugge] Re: debianlink

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 14:28:43 +0200

asettico wrote:

metal wrote:

Per conto mio questi kernel 2.6 sono molto instabili rispetto al 2.4: infatti sul mio pc non sono mai riuscito ad installare una distro che non si piantasse ogni 5 minuti anche solo usando twm e non gnome o kde più pesanti come grafica.

Se ne parlava ieri sera con alcuni amici: pare che le ultime versioni del kernel (2.6.x) siano un po' instabiline... penso che le prossime facciano qualcosa in merito.

Eliminate il pre-emption specialmente per le versioni server e embedded renderete il tutto molto più deterministico e forse anche più stabile.

Per le WS eliminare il pre-emption significa perdersi il vantaggio di velocità che ha guadagnato rispetto al 2.4.x ma se il brach precedente non supportasse il vostro HW e il pre-emption risultasse instabile meglio andare piano ma lontano!

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257