[Lugge] Re: debianlink

  • From: metal <metalvalium@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Oct 2004 02:30:25 +0200

dixie wrote:

Alternativa: acquisti l'ultimo numero di Linux Magazine (novembre 2004)
con versione DVD e troverai la Sarge (li dicono che è già la stable ma
non è propriamente vero, per ora è in freeze).
Se vuoi la vita facile prova la Ubuntu.

A presto

Paolo

On Tue, 2004-10-26 at 19:49, Fulvio Pizzigoni wrote:

Mi viene voglia di provarla: c'è chi ha i supporti? io ho una connessione
lenta ed è impensabile un download!
Grazie e un saluto
Fulvio