[Lugge] Re: debian ed euro

  • From: "zequinha virgilio.it" <zequinha@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 22:36:42 +0100

(parzialmente) mi rispondo da solo dicendo che la situazione e' migliorata
inserendo in /etc/enviroment la riga: LC_ALL=it_IT@euro .
Mi rimane ancora inspiegato pero' perche':
a) funge solo aprendo la grafica;
b) dalla shell mi funge come utente normale, mentre se passo a root con 'su -'
clickando altgr-e mi anziche' l'euro mi si presenta una sbrodolata del tipo:
BASH BASH_VERSINFO BASH_VERSION DIRSTACK EUID GROUPS...UID USER
ciao e grazie
walter