[Lugge] Re: debian

  • From: "fdurante@xxxxxxxxx" <fdurante@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Oct 2005 15:07:44 +0200

---------- Initial Header -----------

From      : lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : lugge@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Wed, 19 Oct 2005 11:16:02 +0200
Subject : [Lugge] Re: debian

> A parte che hai incollato un html senza l'immaggine....
> Levarlo con apt da riga di comando ? apt-get remove nome_pacchetto, io ho
> sempre odiato synaptie e tasksel
> Al limite dovrai eliminare le dipendenze dei pacchetti..
> Capisco postgres, ma perchè anche exim ?
>
> gianluka

L'allegato l'ho messo non so cosa sia successo cmq ho eseguito anche apt da
riga di commando. Il problema è che quando entro in synaptic mi da un messaggio
di alert per dipendenze non risolte come gli dico risolvi mi installa dinuovo
tutto. c'è un sistema anche da command line per dire di eliminare quel
pacchetto e tutte le sue stramaledette dipendenze....
Mi dispiacerebbe arenarmi su DEBIAN che credo sia la migliore distro che abbia
mai provato fino ad oggi.
Ti ringrazio.