[Lugge] debian

  • From: "fdurante@xxxxxxxxx" <fdurante@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Oct 2005 00:54:22 +0200

è tardi e sono un pò sconnesso. Qualcuno sa dirmi come togliermi dai piedi exim
e postgre da debian sarge. Ho usato synaptic è mi hanno dato un pò di errori.
il commando tasksel mi permette di deselezionare il db ed il mail server ma
quando rientro con synaptic mi segnala un pacchetto danneggiato che come vado a
ripristinare mi rirtira dentro exim e postgre e tutti li mortacci sua...
Dalla disperazione l'ho lasciato fare e alla fine mi ha dato comunque degli
errori.
Aleego l'errore di synaptic.
Grazie per la comprensione.
Buona notte.