[Lugge] Re: de rerum Suse

  • From: Paolo Amodio <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 10 Oct 2002 22:37:43 +0200

Seppur non volendo iniziare alcun flame, da persona curiosa quale sono
ho praticamente provato tutte le distro più o meno note. Tieni conto che
circa 5 anni i miei server in ufficio sono dotati (nel vero senso dlela
parola!!!) di linux (Caldera, SuSE ed ora un beta con Debian).
Pur tuttavia è mia personalissima opinione che i manuali acclusi alla
SuSE siano un pò troppo pieni di errori e che, di versione in versione,
anziché migliorare stiano peggiorando.
Resta comunque una buona distro che, per il costo con cui viene
proposta, fornisce veramente una quantità notevole di sw.

Con simpatia

Paolo

In attesa della 8.1 :-)

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm