[Lugge] Re: de rerum Suse

  • From: Fabio TS <fabio_musante@xxxxxxxxx>
  • To: "ianezz@xxxxxxxxxx" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Oct 2002 11:57:35 +0200

Caro ianezz,

isi> Pare che Paolo Amodio, in un momento di ispirazione, abbia scritto:

isi>  > Tieni conto comunque che con i 70-80 ,b$(B ti forniscono un bel
pacchetto
isi>  > (seppur di discutibile utilit,b`(B) di manuali etc. etc. etc.

isi> Da persona abbastanza "navigata" di Linux e che ha usato SuSE per anni
isi> fino a qualche settimana fa [1], devo dire che la manualistica acclusa
isi> ,Ah(B decisamente buona, specialmente le sezioni che parlano di dove
isi> intervenire se si voglion fare le cose a mano, e che avere l'intera
isi> distro su un DVD e` maledettamente comodo se si devono fare molte
isi> installazioni in sedi diverse.

isi> [1] Che ho smesso di usare per ragioni che nulla hanno a che vedere con
isi>     qualita` o prezzo, per la cronaca.

Qua bisogna prendere una decisione seria, The best of the best,
Stabilità prima di tutto, efficienza,velocità. Se ci mettiamo a citare
tutte le distr. Linux diventiamo vecchi con la barba lunga e bianca.
Io per ora ho la Suse 7.3 professional completa di manuali
"Originale". ma pensavo di passare a Mandrake 9.0 o SUSE 8.1.

--
Saluti,
 Fabio                            mailto:fabio_musante@xxxxxxxxx

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm