[Lugge] Re: de rerum Suse

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Oct 2002 12:47:31 +0200

Pare che Paolo Amodio, in un momento di ispirazione, abbia scritto:

 > Tieni conto comunque che con i 70-80 ,b$ ti forniscono un bel pacchetto
 > (seppur di discutibile utilit,b`) di manuali etc. etc. etc.

Da persona abbastanza "navigata" di Linux e che ha usato SuSE per anni
fino a qualche settimana fa [1], devo dire che la manualistica acclusa
,Ah decisamente buona, specialmente le sezioni che parlano di dove
intervenire se si voglion fare le cose a mano, e che avere l'intera
distro su un DVD e` maledettamente comodo se si devono fare molte
installazioni in sedi diverse.

[1] Che ho smesso di usare per ragioni che nulla hanno a che vedere con
    qualita` o prezzo, per la cronaca.
--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm