[Lugge] Re: de rerum Suse

  • From: Paolo Amodio <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 09 Oct 2002 22:34:09 +0200

Ti confermo che i 7 cd - 1 dvd, sono in effetti non redistribuibili per
la presenza di sw proprietario (per intenderci Yast e il sw di
installazione) nonché per la presenza di sw commerciale fornito in
bundle (Jbuilder etc.).
Come puoi immaginare io ti scrivo c/o la SuSE 8.0 installata sul mio
portatile.
resto a tua disposizione se riesci a scoprire come fare a estrarre solo
quanto redistribuibile.

Tieni conto comunque che con i 70-80 € ti forniscono un bel pacchetto
(seppur di discutibile utilità) di manuali etc. etc. etc.

A presto

Paolo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm