[Lugge] Re: database frontend

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Mar 2002 16:52:03 +0100

ok, quindi ti serve un front-end 'amichevole'

il mio consiglio è di andare su zope (www.zope.org e www.zope.it )

ha tutto integrato: server web, database, etc..

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx