[Lugge] Re: da EUDORA a KMail

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Nov 2002 11:30:50 +0100

Alle 10:59, sabato 16 novembre 2002, hai scritto:
> Sapete se c'e' un programma per convertire i mailboxes di Eudora (Windows)
> in un formato adatto a KMail, in modo da poter abbandonare Eudora/Windows
> senza perdere i vecchi mail ? Grazie,ciao. Riccardo, Genova.

Sto proprio adesso leggendo l'help di Kmail:
dice quello che sapevo già: Kmail (può usare) lo stesso formato di Eudora,
basta dirgli usare mailbox (non maildir).

Io avevo copiato brutalmente i files di eudora (togliendo l'estensione .mbx)
nella cartella Mail.

Unica avvertenza: devi togliere gli <a capo> stile dos/windows
Comunque è tutto scritto nell'ultima pagina dell'help KDE per Kmail

----
Gian Piero Carzino
gcarzino@xxxxxxxxxx

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm