[Lugge] Re: creative vibra 16 C e Mandrake 7.2

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGge@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Apr 2001 23:14:36 +0200

Absolut wrote:

> (magari nel
>
> Si, il numero di serie e' scritto sulla scatola, e sulla base di quello mi
> sono registrato gia' da un paio di mesi sul sito di MandrakeSoft scoprendo,
> appunto, che si faceva solo riferimento ad una assistenza email in inglese.

mmmh d'altronde farlo in 128 lingue sarebbe dispersivo.

> in

 XFree_VGA è solo per il 3.3.6, il 4.0.x non mi risulta che abbia più server ma
i moduli esterni.
 La modalità VGA con il 3.3.6 mi hanno detto che funziona.
 Però so che per la 450 si deve usare il 4.0.x e rimuovere il modulo di xfree
detto mga.o e sostituirci quello fornito dalla casa.

> Sto scaricando la beta proprio ora.... anche se confesso che avrei
> volentieri fatto a meno di scaricare 1.4 GB di soft con una ISDN :-(

 Se vuoi io ho la beta 1.

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |