[Lugge] Re: creative vibra 16 C e Mandrake 7.2

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGge@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Apr 2001 08:25:56 +0200

ste wrote:

> Sono andato su deja e ho trovato uno col mio
> problema ma nessuno gli ha risposto e sul forum della mandrake nessuno ne
> parla :-((

 Con questo mail non mi riferisco solo a Stefano con cui ci conosciamo bene, ma
in
generale a tutti i presenti in m-list
 vorrei farvi notare che:

 - chi compra la MDK ha l'assistenza telefonica/e-mail e i manuali

 - chi compra RH ha l'assistenza telefonica/e-mail e i manuali

 - chi compra SUSE ha l'assistenza telefonica/e-mail e i manuali

e che quindi in generale i forum non sono gli help-desk, che come detto sopra
sono
riservati ai clienti.
La sostanza del messaggio che cerco di comunicarvi è il seguente:

  + ben vengano le domande

  + ben felici di dare le risposte

  = siate almeno così cortesi da rispondere alle nostre richieste specialmente
come
quella di compilare il form http://lugge.ziobudda.net/form che richiede solo 1
minuto e
non è in nessun modo vincolante.

 So che con molte persone ci conosciamo di persona e me lo dite a voce, quando
ci si
incontra, quello che pensate e questo ovviamente mi fa grande piacere ma non è
la
stessa cosa.
 Vi prego quindi di prendere atto che poichè da questa m-list non ci si può fare
l'UNSUSCRIBE abbiamo il *concreto* bisogno di sapere quanti e-mail sono
effettivamente
attivi e corrispondono a persone interessate.

 Inoltre tali persone sono invitate a fare l'iscrizione (c'è un apposito bottone
separato dal resto nel form sopra citato) nella nuova m-list (da cui è
possibile in
modo facile e diretto fare anche UNSUBSCRIBE) che servirà, oltre a dare
supporto, anche
a coordinare le attività del gruppo nascente.

 Riguardo all'UNSUBSCRIBE da questa lista fate un post sulla lista,
l'amministratore ne
sarà informato.

 Grazie,

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |