[Lugge] Re: creative vibra 16 C e Mandrake 7.2

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGge@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Apr 2001 08:03:27 +0200

ste wrote:

> Ciao a tutti,
>         ho installato da poco la Mandrake 7.2 e la scheda sonora creative
> vibra 16 C
> non ne vuol sapere di funzionare.  :-((
> Quando provo da harddrake mi dice che e' installata come creative LABS SB16 e
> quando eseguo il tool di configurazione e gli impongo altri frivers e do'
> l'ok mi da' il seguente errore:

da root fai

 lsmod

per vedere i moduli caricati

CMQ, si tratta di una sk ISA ?

 si ISA- allora ne parliamo

 no PCI - molto strano ci devo riflettere

> helpatemi per piacere !! Sono andato su deja e ho trovato uno col mio
> problema ma nessuno gli ha risposto e sul forum della mandrake nessuno ne
> parla :-((

<mafioso mode>
 Minchia ! Se parla qualcuno la vita ci rimette
</mafioso mode>

 Per favore passa sulla nuova m-list,
 http://lugge.ziobudda.net/form

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |