[Lugge] [c++]problema con liste dinamiche

  • From: "Marco Antonietti" <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jun 2005 15:31:31 +0200

ieri ho provato a fare un testo di esame di informatica 1, mi sto preparando
per l'esame che ho il 10.
ho un problema, nel testo dell'esercizio richiede di ordinare la lista, il
problema pero' è che bisogna ordinare i dati contenuti nella lista per data
ed ora.
i dati sono del tipo:
2568 +390104588 21/01/05 14:02:21 00:05:21
il primo è un numero telefonico interno, il secondo è un numero telefonico
esterno(il chiamante) data, ora e durata della telefonata.
in poche parole ho difficoltà ad ordinare le date...
la struttura usata è uno stack o pila.
se ordino per numero non ho problemi, ma per data, non posso semplicemente
fare un confronto con strcmp.
cosa potrei fare?
qual'è un modo semplice per determinare se una data è maggiore di unaltra? e
stessa cosa per l'ora...

grazie.