[Lugge] Re: corso linux e sede del lugge

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Mar 2004 12:11:43 +0100

Ciao,

 lascio in coda i precedenti messaggi perchè così abbiamo un post unico
che contiene l'intera questione.

 Per quanto riguarda gli incontri serali ho visitato un locale a Voltri
che potenzialmente può essere usato come sede per le riunioni del gruppo
ma definitivamente non è addatto alla conduzioni di corsi.

 Questi sono i vantaggi:

 - accesso indipendente
 - uso serale
 - basso costo 30 euro mese
 - uso del bagno
 - parcheggio in zona
 - disponibilità di un armadietto
 - presa di corrente

 questi sono i svantaggi:

 - locale piccolo 2,5x4,5m
 - locale rumoroso perchè nella stanza attigua fanno prove musicali e il
divisorio è una porta di legno tipo appartamento
 - nessuna possibilità di uscire in rete
 - necessità che i frequentatori facciano un'altra tessera per questioni
assicurative pochi euro l'anno.
 - in zona decentrata anche se servita dagli autobus la sera (linea 1)

 Credo che il reale problema sia nella rumorosità del locale e nelle sue
dimensioni ridotte.
 Però a settembre si spostano in un nuovo edificio e perciò penso sia
possibile trovare una sistemazione migliore.

 Per quanto riguarda invece il CNOS/FAP abbiamo disponibilità per un
giovedì al massimo due al mese da prenotare.
 Con Gianluca stiamo valutando la possibilità di spostare l'incontro al
martedì sera in concomitanza con un corso serale. Ma riguardo a questa
ipotesi sto ancora aspettando conferme/smentite.