[Lugge] Re: corso linux e sede del lugge

  • From: Andrea Canesi <andrea.canesi@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Mar 2004 11:45:23 +0100

Ultime novità dal Colombo:
All'ordine del giorno del CdI, che si terrà venerdi, vi è la
"concessione di un locale alla associazione "LUGGE".
Ovviamente sto parlando dell'aula magna per il sabato mattina, non è
possibile avere un locale in orario serale.
A meno di colpi di scena non ci dovrebbero essere problemi per la
concessione, vi faccio sapere qualcosa venerdi sera.

Andrea