[Lugge] Re: corso linux e sede del lugge

  • From: "Gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 04 Mar 2004 23:33:52 +0100

Il gio, 2004-03-04 alle 10:56, Roberto A. F. ha scritto:
> Ciao,
>
>  ieri sera ci siamo visti al don bosco che però era chiuso così siamo
> andati al bar del don bosco e poi abbiamo continuato la riunione nel
> portico. In buona sostanza si è visto che le persone presenti erano
> poche e che la difficoltà ad organizzare il corso molte. Ho fatto il
> punto, un po' tragico della situazione sul problema più grosso cioè
> quello di avere una sede in cui vedersi regolarmente per organizzare le
> attività.

Azz immagino che non ti abbiano avvisato della mia assenza causa gita
lavorativa extraurbana...

>  In buona sostanza senza una possibilità di riunirci regolarmente sempre
> nello stesso posto, sempre lo stesso giorno, sempre alla stessa ora e di
> sera il gruppo lugge perde molta della sua capacità di organizzare
> eventi.

Ferma restando la volontà del don bosco, inteso come cnos/fap di avervi
all'interno della struttura rimane il problema dell'apertura sede.
In attesa di risolverlo in qualche modo, vedi dare una chiave anche a
qualcuno del consiglio lugge,la mia proposta è questa, visto che al
momento sono piuttosto incasinato posso organizzarmi per garantire 1
Giovedì al mese da noi.
(potrebbero diventare 2 se riesco ad organizzarmi alla stragrande ma al
momento contatene 1)

Questo è quello che riesco a fare al momento.
Saluti
gk