[Lugge] corso linux e sede del lugge

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Mar 2004 10:56:46 +0100

Ciao,

 ieri sera ci siamo visti al don bosco che però era chiuso così siamo
andati al bar del don bosco e poi abbiamo continuato la riunione nel
portico. In buona sostanza si è visto che le persone presenti erano
poche e che la difficoltà ad organizzare il corso molte. Ho fatto il
punto, un po' tragico della situazione sul problema più grosso cioè
quello di avere una sede in cui vedersi regolarmente per organizzare le
attività.

 In buona sostanza senza una possibilità di riunirci regolarmente sempre
nello stesso posto, sempre lo stesso giorno, sempre alla stessa ora e di
sera il gruppo lugge perde molta della sua capacità di organizzare
eventi.

 Le persone presenti, in tutto nove, hanno percepito la necessità di
trovare una sistemazione anche non attrezzata (cioè senza computer) in
cui vedersi regolarmente per i nostri appuntamenti settimanali. Un luogo
dove potersi incontrare di sera perchè il sabato mattina riesce male a
molti.

 Stamattina Anna Ponte mi ha telefonato e mi ha preso un appuntamento
per valutare un locale a Voltri che potremmo affittare una volta alla
settimana.

 Se la spesa risulterà sostenibile ogni settimana possiamo anche
decidere di vederci in quel posto e magari con un accordo a più ampio
respiro mettere un nostro armadietto con i libri, un hub, alcuni cavi di
rete e una prolunga multispina elettrica che permetterebbe di fare una
rete con i portatili che i componenti del gruppo desiderano portare in
sede.

 Stiamo ovviamente valutando altre proposte ma chiunque abbia notizia di
una possibile sede è pregato di scrivere a info@xxxxxxxxx