[Lugge] Re: corso linux

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Mar 2004 11:12:26 +0200

harlock ha scritto:

Alle 21:08, sabato 27 marzo 2004, hai scritto:

non vedo particolari problemi dal momento che la prima serata e' stata realmente introduttiva e molti dei concetti esposti piuttosto noti a chi ha gia' avuto contatti con GNU/Linux.

ovviamente non chiedo sconti sul contributo di
partecipazione, nonostante sia genovese, e quindi naturalmente
parsimonioso...

lodevole :-D
il 'contributo di partecipazione e' comunque, per chi non e' associato al LUGGe, l'associazione allo stesso, essendo appunto il corso nella sua interezza riservato agli iscritti.

Ho ancora uno scatolone pieno di MDK 9.1 workstation (non c'è l'ambiente di sviluppo e i sorgenti ma in compenso ci sono i plugin come flash già configurati dall'installazione) da distribuire gratis ai soci mentre ho ancora (circa) una ventina di MDK 9.1 Power Pack da vendere a 2euro ai soci. Inoltre ci sono rimaste ancora delle magliette del linuxday precedente taglie L, XL e XXl (4 euro). Ve le porto all'assemblea.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net