[Lugge] corso linux

  • From: "piercarlo.carlini" <piercarlo.carlini@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Mar 2004 21:08:25 +0100

Salve a tutti,
volevo sapere se é possibile inserirsi nel corso iniziato martedì scorso a
partire dalla seconda serata, dal momento che mi é stato impossibile
partecipare alla prima; ovviamente non chiedo sconti sul contributo di
partecipazione, nonostante sia genovese, e quindi naturalmente parsimonioso...
Scherzi a parte, ho installato RED HAT 9B e vorrei poterne sfruttare tutte le
potenzialita', é da un pò che rimugino su linux e, pur avendo poco tempo a
disposizione (lavoro, famiglia ecc.), mi sono deciso ad approfondire il
discorso perchè penso che questo sia il futuro nei S.O.
In attesa di risposta, un saluto a tutti.
Piercarlo