[Lugge] Re: corso di programmazione

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 12:40:10 +0100

Alle 13:52, venerdì 23 gennaio 2004, hai scritto:

> evitalo come la peste! I libri di Schildt godono di pessima fama: prova un
> po' a fare un giro su www.accu.org, vedrai che i suoi libri sono tutti
> segnati come "Not Recommended".

non e' del tutto corretto.
e' vero che l'autore in questione, lo scoprii in seguito, sembra non godere di
ottima fama
ma mi non sembra che il titolo in questione venga 'segnato', su quel sito, in
tale modo ne' che 'tutte' le pubblicazioni dello stesso autore lo siano.

ad ogni modo, almeno, nel mio caso -di C beginner- quel libro servi' allo
scopo. :-)

ciao