[Lugge] Re: corsi

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 11:33:39 +0100

On Fri, 12 Dec 2003 19:52:03 +0100
Piermario <piermario.grosso@xxxxxxxxx> wrote:

> Ho visto i corsi e mi interesserebbe sia quello di PHP+HTML+MySql, sia
> quello per programmare in C/GTK+. Nessuno è interessato ad incontri il
> mercoledì sera? E tra i docenti? (Ci vorrebbe qualcuno non troppo
> sensibile alle vicende calcistiche (che tra l'altro, ormai, sono in tv
> dal martedì al giovedì)). Al Linux Day, Simone mi aveva parlato della
> possibilità di trovare un'altra serata.

 A me frega nulla del calcio. Però tendenzialmente non sono d'accordo a
spostare il giorno di riunione (anche se nemmeno a me va tanto a genio
il giovedì) per una questione 'abitudine'. Ciò significa che molte altre
persone hanno speso tempo e fatto fatica per organizzarsi la vita in
maniera da poter venire il giovedì e non mi pare il caso di cambiare.

 Perciò in buona sostanza il discorso è il seguente:

 - se ci sono tantissime persone che desiderano venire il mercoledì
allora si può vedere di spostare il giorno.

 - se anche 2/3/4 vecchi soci di quelli che frequentano sempre, ma
proprio sempre, mi fanno sapere che il mercoledì:   "assolutamente NO
caschi il mondo" allora vuol dire che saranno i nuovi arrivati a doversi
addattare.

 - un corso specifico potrebbe tenersi (ad esempio) il martedì mentre il
giovedì esserci la solita riunione di gruppo, in questo caso ad esempio
non si sposta nulla solo si fanno diverse attività in diversi giorni.