[Lugge] Re: corsi

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Oct 2002 15:31:30 +0200

>  Ciao,
>
>  di solito sono io che colleziono i questionari e sono certo di aver letto
anche il tuo.
>  La mia policy e` quella di collezionare i questionari settimana per
settimana, rispondere a tutti alla fine della settimana e poi tenere i
questionari per eventuali mail di avviso sulle attivita` del LUGGE nel
settore di interesse specificato.
>  E` possibile che il tuo mi sia sfuggito (anzi se e` piu` di 7gg
sicuramente ho saltato di rispondere).

>  Ad ogni modo il corso era gia` cominciato perche` il corso e` durato 2
settimane ed ora c'e` solo un prolungamento su richiesta.
>  Penso plausibile di fare un corso DOPO il linux day (23 novembre) e DOPO
natale/capodanno.
>  Penso che sara` un corso di programmazione base su LINUX perche` immagino
che gli insegnati che hanno portato avanti il corso base non saranno
disposti a ripeterlo cosi` presto (ma e` una mia sensazione e come tale vale
l'aria che sposta) piu` probabile che lo ripetano in primavera.
>  Sul corso di programmazione confido ci sia chi possa aiutarmi a portarlo
avanti.

>  Attualmente le attivita` sono incentrate sul LinuxDay anche se ancora non
c'e` un programma completo dell'evento l'interesse a presentare TALK c'e` e
le persone si sono fatte vive. Spero di concretizzare un programma prima
dell'inizio di questa settimana.

>  Ciao,

Ciao,
nessun problema per il questionario!
Quindi per il corso se ne riparla in futuro....nel frattempo in sede fate
qualcosa? Mi spiego meglio...se volessi fare un salto un martedi' pomeriggio
? E' possibile ?
Il prossimo anno mi iscriverò al corso di laurea in informatica della
facoltà di scienze qui a Genova, ma vorrei cominciare ad usare linux prima ,
soprattutto perché non ce la faccio più ad avere winzozz installato sul mio
pc! Ho tentato un sacco di volte di avvicinarmi a linux,ma non é
facile....schede che non vengono riconosciute, stampanti che hanno bisogno
di driver che non esistono e te li devi fare tu....e il resto della famiglia
che ti insulta perché non riesce a capire niente! Cercavo qualcuno che mi
aiutasse e con cui condividere questa passione infinita che ho per il
computer e per il software libero...
Il LUGGE potrebbe essere quello che cercavo?
La risposta me la dovete dare voi! Spero di poter venire al piu' presto! Mi
pare di aver capito che cercate anche qualcuno che collabori con voi
nell'organizzazione delle varie attivita'....per ora sono abbastanza inutile
ma quando qualcuno mi avrà insegnato qualcosa lo farò volentiri!

Ciao e grazie!

Daniele

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm