[Lugge] Re: corsi

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Oct 2002 16:43:43 +0200

On Wed, 23 Oct 2002 14:28:54 +0200
"Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx> wrote:

> Salve a tutti
> sono da poco iscritto alla ML e vorrei chiedervi un favore...
> Sarei molto interessato ai corsi del lugge (in particolare al corso
> linux base), ho compilato il questionario sul sito (ormai da più di 1
> settimana) ma non ho ricevuto nessuna informazione se non una risposta
> automatica che in pratica non diceva nulla...qualcuno mi sa dire
> qualcosa di più su questi corsi?
> Grazie!

 Ciao,

 di solito sono io che colleziono i questionari e sono certo di aver letto
anche il tuo.
 La mia policy e` quella di collezionare i questionari settimana per settimana,
rispondere a tutti alla fine della settimana e poi tenere i questionari per
eventuali mail di avviso sulle attivita` del LUGGE nel settore di interesse
specificato.
 E` possibile che il tuo mi sia sfuggito (anzi se e` piu` di 7gg sicuramente ho
saltato di rispondere).

 Ad ogni modo il corso era gia` cominciato perche` il corso e` durato 2
settimane ed ora c'e` solo un prolungamento su richiesta.
 Penso plausibile di fare un corso DOPO il linux day (23 novembre) e DOPO
natale/capodanno.
 Penso che sara` un corso di programmazione base su LINUX perche` immagino che
gli insegnati che hanno portato avanti il corso base non saranno disposti a
ripeterlo cosi` presto (ma e` una mia sensazione e come tale vale l'aria che
sposta) piu` probabile che lo ripetano in primavera.
 Sul corso di programmazione confido ci sia chi possa aiutarmi a portarlo
avanti.

 Attualmente le attivita` sono incentrate sul LinuxDay anche se ancora non c'e`
un programma completo dell'evento l'interesse a presentare TALK c'e` e le
persone si sono fatte vive. Spero di concretizzare un programma prima
dell'inizio di questa settimana.

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division   |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm