[Lugge] corretore ortografico Kmail 1.3.1 Mandrake 8.1

  • From: luigi <kranidi1@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Feb 2002 18:50:35 +0100

ho seguito le tue indicazioni sono andato a guardare /usr/bin/ispell e non ho
trovato ispell, quando lancio il correttore ortografico appare una mascherina
che mi dice ispell non puo essere avviato assicurati che ispell sia
corretamente configurato e che sia presente nel tuo path .Come fare per
caricarlo e configurarlo
                   grazie

E possibile spedire una e -mail di un provaider diverso da quello a cui si e
collegati;se Tiscali spedire un e-mail di tin.it  ecc ecc
 Io non ci riesco Kmail da due possibilita una e Sendmail questo dovrebbe
permettemelo ma non ci riesco
come si fa?? che limiti ha

Rigrazie

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00