[Lugge] Re: corretore ortografico Kmail 1.3.1 Mandrake 8.1

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Feb 2002 23:41:04 +0100

> connesso ad internet tramite la loro rete, quindi se ti connetti
> usando tiscali ma hai impostato nei tuoi account l' smtp di tin, col
> cavolo che riuscirai a mandare le email (non è del tutto vero, infatti
> quelle inviate ad utenti@xxxxxx verranno correttamente inviate)

inoltre alcuni server (tipo genie (*) mi pare) accettano di farti
spedire le mail, anche se sei collegato ad un altro provider, se prima
di inviarle le scarichi via pop3 da loro. praticamente vedono che hai lo
stesso indirizzo ip e se ne stanno.

(*) con questo non voglio invogliarvi a usare genie, che anzi fa
abbastanza schifo...

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I

Real Name: Lorenzo Petrone
digilander.iol.it/lano666