[Lugge] Re: [coord_lge] Benvenuto Fulvio

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Dec 2001 13:43:03 +0100

Daniele Venzano wrote:

> Ci vuole sempre qualche ora perche' Roberto legga la posta, veda la tua
> richiesta e la confermi. Quanto ti arrivera', se non e' gia' arrivata,
> la mail di conferma, sarai iscritto.

  In queste feste di Natale anche qualche giorno...
  Ad ogni modo ora sei iscritto alla m-list e ho fowardato il tuo messaggio
  :D

> Non conosco il sistema di automount di Mandrake, hai provato a montarli
> / smontarli a mano ?

  L'aggiornamento ha distrutto la funzionalità di quelle icxone devi
ricrearle: elimina quelle poi con il tasto destro "crea nuovo
dispositivo" e inserisci i dati che avresti usato per il mount (del tipo
/dev/cdrom, oppure /dev/hdb, etc)

> E' possibile che sia dovuto al driver della stampante.

  Si devi dirgli di inviare lo EOF ad ogni pagina.
  È un'opzione selezionabili nelle opzioni del driver.

  Devi essere root per installarlo, inoltre a volte MDk non ti permette
l'eseguzione di files da periferiche come i CDROM quindi conviene
copiare il file su /tmp dargli i permessi di eseguzione ocn

  chmod a+x /tmp/nomefile

  poi eseguirlo

  /tmp/nomefile /net