[Lugge] Re: contributi siae

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 28 Aug 2002 13:12:39 +0200

> vallo a spiegare a quei belinoni dei parlamentari...

veniamo al dunque... la siae come compito ha quello di tutelare i
diritti di autore. Io mi faccio una copia di un database personale: chi
è l'autore? io stesso? se lo devo passare a un mio amico quello mi deve
pagare i diritti di autore? li deve pagare alla siae che me li dovrebbe
girare? (sì forse....) e se volessi che i miei dati fossero liberamente
distribuibili (gnu filosofy ;))? come mi dovrei comportare?
e tutto questo per cosa? forse per risanare il problema dell'industria
della musica che a causa di internet sta fallendo?