[Lugge] Re: consiglio:adsl+firewall+router+nat

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Apr 2004 08:54:35 +0200

max.solo@xxxxxx ha scritto:

Innanzitutto un saluto a tutti.

Vorrei utilizzare un vecchio p166 come firewall, router e nat con linux
per la mia rete,
Utilizzo un alcatel speed touch home Ethernet, sapreste indicarmi quale
sia la distribuzione più adatta allo scopo possibilmente con x, dal momento
che non me la cavo troppo bene da console.

Prova con MDK 10 livello di sicurezza alto.
Direi che è semplice installarla e configurarla per quello che ci devi fare tu. Però non mettere kde o gnome come interfaccia grafica perchè non te li regge bene, meglio un fwvm2

A tal proposito vorrei sapere se è possibile partecipare ai vostri corsi.

La terza lezione del corso ci sarà stasera alle 20:00 al don bosco se non vado errato ma harlock è più informato di me al riguardo

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257