[Lugge] consiglio:adsl+firewall+router+nat

  • From: max.solo@xxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 5 Apr 2004 23:23:05 +0200

Innanzitutto un saluto a tutti.

Vorrei utilizzare un vecchio p166 come firewall, router e nat con linux
per la mia rete,
Utilizzo un alcatel speed touch home Ethernet, sapreste indicarmi quale
sia la distribuzione più adatta allo scopo possibilmente con x, dal momento
che non me la cavo troppo bene da console.
A tal proposito vorrei sapere se è possibile partecipare ai vostri corsi.

ringraziamanti anticipati.
Massimo